Back 25 Gennaio 2022

Tescoma, Armando Testa e Little Bull Studios: quando la fiaba è un colpo di genio.

Tescoma, Armando Testa e Little Bull Studios: quando la fiaba è un colpo di genio.

Tescoma è sempre più love brand grazie alla campagna lanciata nella primavera del 2021 e ispirata al mondo delle fiabe. “La tua casa, la tua storia” racconta la realtà di ognuno di noi: un modo sognante e insieme così vero di narrare una dimensione privata, come quella domestica, che ogni giorno ci vede protagonisti nelle nostre case.

E dopo Peter Pan e la Sparabiscotti, che avevano accompagnato il Natale fiabesco di Tescoma, Armando Testa firma e produce un nuovo soggetto della campagna, questa volta strizzando l’occhio alla fiaba di Aladdin e il Genio.

Per esaudire desideri senza sfregare alcuna lampada, ecco gli accessori per vino Tescoma. Calici, decanter, salvagoccia, tappo versavino: un mondo di prodotti in cui il protagonista assoluto è il cavatappi a leva, vero colpo di genio che consente di estrarre in modo facile e veloce ogni tappo, da ogni tipo di bottiglia.

Il film, realizzato da Little Bull Studios con la regia di Paoloalberto Tonoli, e la stampa con lo scatto affidato a Francesco Pizzo, raccontano dunque una romantica serata da mille e una notte, tra cuscini, candele e la luce soffusa delle lampade. E siccome una serata così merita un brindisi, ecco che gli accessori per vino Tescoma sapranno esaudire il desiderio.

Anche una piccola storia vissuta in casa può diventare una grande “favola”. Tescoma, con i suoi prodotti e con la sua campagna, ricorda a tutti gli italiani che è proprio così.

Scelta di comunicazione integrata anche per questa nuova fiaba: il lancio è con la TV e il soggetto 15” a partire dal 23 Gennaio 2022, seguono la radio e la stampa periodica e quotidiana, oltre a digital e canali social.

Credits

Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca

Team creativo: Giorgia Giuliano e Daniele La Rosa

Direzione Clienti: Benedetta Buzzoni

Account: Nicoletta Pittino

Casa di Produzione: Little Bull Studios

Regia: Paoloalberto Tonoli

Scatto fotografico: Francesco Pizzo

Musica: My Poetry Field, brano originale di Opera Music

Share article