Back 31 Luglio 2024

SALUMIFICIO PALMIERI E ARMANDO TESTA TORINO CELEBRANO L’UNICITÀ DI MORTADELLA FAVOLA.

SALUMIFICIO PALMIERI E ARMANDO TESTA TORINO CELEBRANO L’UNICITÀ DI MORTADELLA FAVOLA.

Armando Testa Torino firma il concept della nuova campagna di comunicazione di Salumificio Palmieri, volta a esaltare il loro prodotto di punta: Mortadella Favola.

Un prodotto speciale, come già suggerisce il nome, perché nasce da una buona intuizione: Favola infatti è la prima mortadella al mondo insaccata e cotta nella cotenna naturale, caratteristica che la rende buona, profumata e diversa da tutte le altre.

Per rafforzare l’unicità del prodotto, il team creativo di Armando Testa Torino ha previsto diversi touchpoint: una pagina stampa, con un key visual evocativo e un messaggio chiaro, e un social pack dedicato composto da più linee editoriali, tutte mirate a trasmettere il gusto inimitabile di Mortadella Favola. 

Perché di Favola, ce n’è una sola.

CREDITS

Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani

Direzione Creativa: Andrea Lantelme, Sara Greco

Creative Team: Clara Vincelli, Laura Celli Volta, Beatrice Corbelletti

Head of Client Service Torino: Giovanna Farè

Client Service: Gabriele Nolfo

Social Media Manager: Elisa Li Causi, Chiara Sclerandi

Centro Media: Media Italia

Share article