SALUMIFICIO PALMIERI E ARMANDO TESTA TORINO CELEBRANO L’UNICITÀ DI MORTADELLA FAVOLA.
Armando Testa Torino firma il concept della nuova campagna di comunicazione di Salumificio Palmieri, volta a esaltare il loro prodotto di punta: Mortadella Favola.
Un prodotto speciale, come già suggerisce il nome, perché nasce da una buona intuizione: Favola infatti è la prima mortadella al mondo insaccata e cotta nella cotenna naturale, caratteristica che la rende buona, profumata e diversa da tutte le altre.
Per rafforzare l’unicità del prodotto, il team creativo di Armando Testa Torino ha previsto diversi touchpoint: una pagina stampa, con un key visual evocativo e un messaggio chiaro, e un social pack dedicato composto da più linee editoriali, tutte mirate a trasmettere il gusto inimitabile di Mortadella Favola.
Perché di Favola, ce n’è una sola.
CREDITS
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Direzione Creativa: Andrea Lantelme, Sara Greco
Creative Team: Clara Vincelli, Laura Celli Volta, Beatrice Corbelletti
Head of Client Service Torino: Giovanna Farè
Client Service: Gabriele Nolfo
Social Media Manager: Elisa Li Causi, Chiara Sclerandi
Centro Media: Media Italia