Da sempre, Lancia è sinonimo di eleganza, di innovazione, di quella italianità che cattura lo sguardo e ispira emozioni sempre nuove.
La nuova campagna della Ypsilon mette al centro dell’idea l’attrattività che da sempre rende questa vettura unica nella sua categoria.
Una vettura che va oltre le mode e capace di reinventare le tendenze attraverso la perfetta sintesi fra eleganza senza tempo e avanguardia tecnologica.
Ed è così che è nato un film dove il fascino della nuova Ypsilon va ben oltre chi la osserva lungo la strada arrivando a coinvolgere anche i manichini delle scintillanti vetrine di una fashion street.
Manichini che non solo prendono vita ma si distaccano dal loro quotidiano patinato, attratti dall’irresistibile aura della nuova Ypsilon.
Un crescendo che accompagna lo spettatore attraverso immagini che raccontano i principali aspetti che rendono la nuova Ypsilon unica.
Dal design alla connettività, dal comfort alle prestazioni, il tutto attraverso il prisma di un’eleganza Lancia che non può fare a meno di liberare tutto il suo magnetismo ed attrarre su di sé gli sguardi che la circondano, qualunque essi siano.