Birra Moretti

Così come siamo


Birra Moretti spilla una nuova era di comunicazione con una campagna che evolve lo storico posizionamento del brand, rendendolo ancora più attuale, più valoriale e più vicino alle nuove generazioni di appassionati del gusto unico di Moretti.
E lo fa alla grande, con un film manifesto che celebra l’amicizia, l’italianità, l’autenticità e la bellezza dello stare insieme, grazie a ciò che più di ogni altra cosa lo rende unico: essere noi stessi proprio così come siamo, e accogliere gli altri, proprio così come sono.
Il film, girato a Roma dal pluripremiato regista Gabriele Mainetti, condensa in pochi attimi le storie di quattro protagonisti: sognatori, creativi, coraggiosi, ritardatari. Dentro alle loro storie c’è forse un anche po’ della nostra, e di quel sapore unico dello stare in compagnia portando la propria verità, esattamente come fa ogni fresco boccale di Birra Moretti. Accanto a Mainetti un team d’eccezione: da Massimo Contini Parrini, quest’anno candidato all’Oscar per i costumi di Pinocchio, a Tommaso Paradiso che che per la prima volta ha accettato di prestare una sua canzone a uno spot, e che sembra aver pensato, scrivendola, proprio alle storie raccontate nel film.

Year 2021