NEOBOROCILLINA

TATUAGGI

La nuova campagna NeoBorocillina si concentra sui sintomi causati dai diversi tipi di mal di gola, rappresentandoli in modo audace e distintivo attraverso tatuaggi “minacciosi” che si imprimono nella vita quotidiana di ognuno. Grazie all’efficacia della sua vasta gamma di prodotti, che comprende soluzioni farmaceutiche e integratori naturali, NeoBorocillina agisce con il suo vortice di efficacia cancellando ogni “segno” del mal di gola e restituendo benessere alla vita delle persone. La creatività sottolinea non solo la capacità del marchio di risolvere e prendersi cura, ma anche la sua vicinanza ai consumatori, rafforzata dal nuovo payoff: “Dalla parte della tua gola”. Oltre al filmato principale della campagna, l’iniziativa è stata adattata in soggetti verticali dedicati a ciascun tipo di mal di gola, oltre a contenuti creativi specifici per Propolmiele+, la linea di integratori per il benessere del cavo orale.
Year 2025
01-1
02-1
03-1
04-1
05-1