Back 5 Maggio 2022

Lines Specialist e Armando Testa lanciano Derma Protection con la forza di una carezza

Lines Specialist e Armando Testa lanciano Derma Protection con la forza di una carezza

Lines Specialist, da sempre impegnato ad offrire alle persone incontinenti massima assorbenza, comfort e discrezione, oggi si spinge verso la soddisfazione di un nuovo bisogno, quello di benessere e salute della pelle. Lo fa con Lines Specialist Derma Protection, la prima e unica gamma completa di protezioni per l’urina arricchita con crema con ossido di zinco, particolarmente adatta alle pelli più delicate, grazie alla sua azione protettiva e lenitiva.

Per il lancio della nuova linea Derma Protection, esclusivamente dedicata al canale farmacia, Lines si affida alla creatività del Gruppo Armando Testa.

L’idea creativa è costruita in ogni sua parte su un gesto delicato ma al contempo protettivo, la carezza. A partire dall’insight dove la protagonista, una donna incontinente, mamma di una giovane donna e nonna di una bellissima bambina di pochi mesi, ci fa riflettere su un tema particolarmente significativo per le persone di una certa età: il bisogno di sentirsi amati e protetti. Il dare e ricevere carezze tra le donne di tre generazioni diverse mette in evidenza quanto la cura e i gesti di protezione siano importanti per sentirsi amati e protetti a qualsiasi età e vivere in maniera serena e gioiosa ogni momento della propria vita. La stessa cura e protezione che la nuova linea Lines Specialist Derma Protection riserva alla pelle più delicata.

Quello della carezza è un simbolo forte e memorabile che viene espresso anche visivamente per creare il nuovo logo Derma Protection, fatto appunto da una carezza di crema. E ci accompagna anche nella demo dove le novità di prodotto, la crema con ossido di zinco e le nuove ali elasticizzate più avvolgenti, si prendono cura dei bisogni della pelle proprio come farebbe una carezza.

Il filmato nel formato da 20” è on air sulle principali emittenti televisive. Dalla metà di maggio la creatività sarà veicolata attraverso una campagna ooh sui mezzi pubblici delle principali città italiane e con video proiettati all’interno delle migliori farmacie.

La produzione è a cura di Mercurio Production Hub e la post produzione di Edi. La pianificazione è di Media Italia.

Credits

Team Marketing Fater – Lines

General Manager: Antonio Fazzari

Associate Marketing Director: Ione Volpe

Marketing Manager: Lina D’Alberto

Brand Manager: Ivana Papadia                      

 Agenzia: Armando Testa

Direttori Creativi Esecutivi: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme

Team Creativo: Cristina Macchi, Chiara Demichelis

Team Account: Raffaele Reinerio, Cristina Omenetto, Arianna Cipolloni

Casa di produzione

Cdp: Mercurio Production Hub

Regia: Cinzia Pedrizzetti

Centro Media: Media Italia  

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