Back 29 Luglio 2015

ARMANDO TESTA FIRMA LA NUOVA CAMPAGNA “FOOD ATTACK” DI CUKI

ARMANDO TESTA FIRMA LA NUOVA CAMPAGNA “FOOD ATTACK” DI CUKI

E’ in uscita la nuova campagna Cuki GeloPiù, i sacchetti con 7 strati in polietilene per conservare e congelare il cibo con il massimo della protezione.

I tre film che la compongono, ciascuno da 10”, riprendono il linguaggio surreale e sintetico della campagna “Food Attack” che ha debuttato nel 2014 con gli spot Tv dedicati alle Vaschette “Ultra Forza”.

Ogni soggetto è girato con la tecnica dello “stop motion” e rappresenta in chiave umoristica e idealizzata la superiore resistenza dei sacchetti GeloPiù, un vero “effetto barriera” con cui proteggono gli alimenti dalle contaminazioni esterne.

Pianificata da Media Italia a partire dal 2 agosto sulle principali emittenti Tv satellitari e digitali terrestri, la campagna è firmata Armando Testa.

La direzione creativa esecutiva è di Michele Mariani, con lui hanno lavorato l’art director Lara Eandi ed il copywriter Daniele Bona.

La produzione dei film è curata da Little Bull, con la regia di Augusto Storero.

Share article