FIAT
OVATION
Per il lancio della nuova Fiat 500e Giorgio Armani Collector’s Edition, una serie speciale disponibile in Europa, Medioriente, Africa e Nord America, abbiamo unito insieme due icone italiane: Giorgio Armani e Fiat 500e.
Il film si apre sulle note della celebre canzone “Città vuota”. Seguiamo il viaggio della nuova Fiat 500e Giorgio Armani Collector’s Edition attraverso la notte milanese.
Vediamo l’Hotel Armani, le vie della moda, la boutique Armani, ma tutti questi luoghi sono deserti. La città è vuota. Dove sono tutti? L’auto continua il suo viaggio, quando all’improvviso imbocca via Montenapoleone che si è trasformata in una incredibile passerella.
Il pubblico è già seduto ai lati della via, mentre aspetta l’arrivo della nuova Fiat 500e Giorgio Armani Collector’s Edition.
Quando l’auto procede nella sua elegante sfilata, tutti i presenti emozionati si alzano in piedi in una ovazione collettiva. Mentre tutta la città celebra questo nuovo modello, il claim “Don’t drive it, wear it” sottolinea perfettamente il legame tra le due icone italiane e viene accompagnato dalla firma di Giorgio Armani.
Il concept di campagna è stato declinato a 360° e comprende anche la campagna stampa e i canali social del brand.