777 firma la campagna “Ovation” per il lancio della nuova Fiat 500e Giorgio Armani Collector’s Edition
777, l’agenzia nata da Armando Testa ed Herezie, ha vinto la gara per l’assegnazione della campagna advertising di comunicazione della nuova Fiat 500e Giorgio Armani Collector’s Edition. 777 ha realizzato la campagna (TV, print, digitale, Social) per il lancio della nuova serie speciale ordinabile da oggi in Europa, e presto disponibile in Medioriente, Africa e Nord America.
Un giovane uomo lascia la hall dell’Hotel Armani di Milano dirigendosi verso la sua 500e Giorgio Armani Collector’s Edition, parcheggiata proprio difronte all’ingresso.
Dopo aver prelevato le chiavi della macchina appoggiate sul desk della reception, l’uomo si mette alla guida attraversando le strade del centro. Il brano “Città Vuota”, che fa da colonna sonora al film, sottolinea l’atmosfera che si presenta al cospetto dell’uomo: una città assolutamente vuota.
Dove sono tutti? L’auto prosegue fino ad imboccare via Montenapoleone. La scena è davvero inaspettata. La via si è trasformata in una incredibile passerella a cielo aperto. Il pubblico è lì e quando l’auto sfila fra le ali dei presenti, si scatena un’elegante ed emozionante ovazione intorno ad essa. Mentre l’intera città celebra questo nuovo modello del marchio, appare il claim “Don’t drive it. Wear it.”
CREDITS
Agency: 777
Executive Creative Director: Andrea Stillacci
Creative Director: Raffaele Balducci
Creative team: Federico Albanese, Marta Foli, Thomas Marino
Client Director: Stefano Piccini
Client service: Federica Tos
Producers:
Production Company: Buddy Film
Executive Producer: Alessio Gramazio
Director: Federico Brugia
Director of Photography: Marcello Dapporto
Music:
Titolo: Città Vuota
Compositori: D. Pomus / M. Shuman / G. Cassia
Publishing: Warner Music Publishing Italy Srl
Master: Red Rose Productions
Arrangiamento e realizzazione cover: Flavio Ibba- Carlo Palmas
Vox: Lucrezia Bosso