MEDIAWORLD

SPONSORSHIP
DELL’OLIMPIA
MILANO

Il video reveal di una partnership tra due numeri uno: MediaWorld, brand leader nel campo dell’elettronica, è diventato main sponsor dell’Olimpia Milano, la squadra di basket più titolata d’Italia.
Lo store MediaWorld si è trasformato così in un campo di basket dove quattro dei più grandi atleti dell’Olimpia, Nikola Mirotić, Gianpaolo Ricci, Diego Flaccadori e Ousmane Diop hanno giocato una vera partita, muovendosi tra scaffali e reparti, sotto gli occhi stupiti di clienti e commessi.
“Let’s go, together!” il concept del video, a sottolineare questa unione, siglata sul finale dal tiro a canestro di un addetto MediaWorld e dalla trasformazione della palla nell’iconica palla-swirl, a richiamo del logo del brand.
Year 2024
Slider
Slider1
Slider2
Social9.16-a
Social9.16-b
Social9.16-c
Social9.16-d
Social9.16-e
Social9.16-f
Social9.16-g
Social9.16-h
Social9.16-i
Social9.16-j