Riso Gallo e Armando Testa raccontano l’arte italiana del risotto con una nuova campagna internazionale.
È on air in UK la nuova campagna stampa multisoggetto di Riso Gallo, firmata Armando Testa e dedicata alla linea Premium di Risi per Risotto nelle varietà Traditional, Carnaroli e Arborio da agricoltura sostenibile, alla linea My Risotto Perfetto, grazie alla quale chiunque può sentirsi un vero chef, e alla linea Rustico, con Rustico Nero e Rustico Rosso, ideali per chi è alla ricerca di ricette sane ma gustose.
La campagna, come già avvenuto per il TV commercial andato on air nel 2020, si avvale di delicate illustrazioni a china ed acquerello che richiamano le terre d’origine di Riso Gallo, le risaie della Pianura Padana, una suggestiva cucina dove preparare e consumare ricette da veri chef, ed uno sfizioso piatto di riso, che viene associato al disegno di un fiore per esprimere la naturalità, la leggerezza e l’autenticità del prodotto.
La campagna è pianificata fino a dicembre nelle maggiori testate food B2B e B2C.
Credits:
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Creative Team: Dario D’Angelo, Daniele Bona
Account Team: Gina Graci, Federica Cartocci
Illustrazioni: Alessandra Scandella