Back 10 Ottobre 2022

Cucinare diventa una furbata con Tescoma e Armando Testa: arriva la nuova favola della Girafrittata.

Cucinare diventa una furbata con Tescoma e Armando Testa: arriva la nuova favola della Girafrittata.

“Se vuoi essere una volpe in cucina…”. Inizia così il nuovo film di Tescoma che, con Girafrittata, apre un altro capitolo della campagna di successo Fiabe, dove utensili ed elettrodomestici sono i nostri eroi di casa. Continua il progetto di comunicazione nato dalla collaborazione tra l’Agenzia Armando Testa e il love brand Tescoma“La tua casa. La tua storia” è una narrazione che rende fantastica la realtà grazie alla capacità del brand di empatizzare con la routine domestica di ognuno di noi. 

Nel nuovo film di Tescoma, una donna dalla lucente coda rossa si muove in cucina astuta come una volpe, pronta a svelarci il segreto di tanta furbizia ai fornelli. Il colpo di scena è proprio l’altro lato della…Girafrittata: una seconda padella che, agganciata alla prima, permette di girare facilmente i cibi senza bruciarli. 

Il film con taglio a 15” è stato realizzato dalla casa di produzione Armando Testa Studios con la regia di Augusto Storero ed è on air in TV dal 9 ottobre. Seguiranno stampa, digital e social, oltre alla partecipazione a diverse iniziative sul territorio. Girafrittata è già stata protagonista dell’evento Il Tempo delle Donne 2022 a Milano con una Masterclass dedicata e con un’uscita speciale della campagna stampa il 9 settembre sul Corriere della SeraGirafrittata ha presenziato all’evento My Personal Trainer l’1 e 2 ottobre a Milano, e a novembre parteciperà alla manifestazione “C’è più gusto” a Bologna, organizzata da La Repubblica

Cucinare diventa una furbata, con Tescoma. E se proprio non si può arrivare all’uva, di sicuro ci si può consolare con una buonissima frittata. 

Credits

Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca

Team Creativo: Giorgia Giuliano

Direttore Clienti: Benedetta Buzzoni

Account: Francesca Toschi

Casa di Produzione: Armando Testa Studios 

Regia: Augusto Storero

Scatto campagna stampa: Gabriele Inzaghi

Musica: My Poetry Field, brano originale di Opera Music

Share article