Back 23 Febbraio 2015

LINES SETA SOFT 30” SOGGETTO “SCENE DI VITA SOFT”

LINES SETA SOFT 30”  SOGGETTO “SCENE DI VITA SOFT”

La campagna inizia con una breve fase di presentazione. Sull’onda della morbida e coinvolgente canzone Sunny (cantata da Bobby Hebb) un filmato 30″ segue lo svegliarsi di una giovane donna dalla bellezza naturale e spontanea colpita da un raggio di sole primaverile che fa capolino. E’ domenica mattina e la donna indugia nel godersi la sofficità della coperta sulla pelle. Poi si alza, vivace e positiva, continuando a gioire della grande morbidezza che la circonda.

Solo alla fine, mentre la protagonista indugia nel sentire sulla pelle del viso e del corpo la sofficità del maglioncino che sta indossando, metafora di una nuova morbidezza negli assorbenti, si scopre la novità: Lines Seta Soft, la nuova frontiera della morbidezza.

I filmati successivi da 30″ ci spiegano il perché di questa nuova morbidezza attraverso una demo in 3D. Vediamo infatti descritta l’evoluta tecnologia a spirali morbidissime che dà vita a una vera e propria barriera soffice tra la pelle e l’umido.

Chiude i vari filmati il richiamo ai due prodotti giorno e notte (ideale per i momenti in cui serve un’extra protezione).

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Chiara Demichelis. Regia: Pierluca De Carlo. Casa di produzione: Little Bull. Pianifica Media Italia.

http://youtu.be/qh9IViYdJlA
Share article