CAMPAGNA PARADISO LAVAZZA – A MODO MIO “SPOSAMI”
“Provami, assaggiami, amami”.
Su questa frase carica di aspettative ma anche di promesse si apre, fra le nuvole più amate dagli italiani, il nuovo episodio della campagna Paradiso Lavazza.
E’ difficile rimanere indifferenti a Lavazza A Modo Mio e infatti questa è l’arma con cui Enrico Brignano prova a conquistare una bravissima e raggiante Serena Rossi, reduce dai successi di importanti fiction televisive e interprete a teatro, nella parte di Rosetta, del Rugantino insieme a Brignano.
D’altronde Lavazza A Modo Mio è l’espressione vera e autentica dell’espresso italiano e un intenditore di caffè come Brignano non poteva offrirle di meglio, dopo una improbabile cena etnica al ristorante a base di “mozzarella hawaiana, fiori di zucca dell’Artico e vongole del Sahara”.
Per questo Brignano non vede l’ora di rifarsi e godersi insieme alla sua fascinosa ospite il piacere unico del vero espresso italiano.
In onda dal 17 novembre, lo spot è ideato dall’Agenzia Armando Testa con la direzione creativa di Mauro Mortaroli, copy Leonardo Manzini ed è diretto da Alessandro D’Alatri, casa di produzione Filmmaster Productions.
E’ in onda su tutte le reti televisive nei formati 40”, 30” e 15” e sul canale YouTube Lavazza.
Sempre a cura dell’Armando Testa prenderà il via dal 24 novembre la campagna radio multisoggetto “Enrico Brignano presenta: il caffè a modo mio”, composta da tre nuovi e divertenti monologhi in cui il comico darà sfoggio della sua verve attoriale intrattenendo sulle caratteristiche dell’espresso Lavazza A Modo Mio.