ACRAF – MOMENT E MOMENTACT CAPSULE MOLLI – “MOLLY DA MARIO”
Il Gruppo Angelini torna a sostenere in comunicazione le capsule molli di Moment e MomentAct. Il nuovo filmato, sequel della campagna di lancio “Molly a Roma”, punta a mettere in luce i diversi plus che caratterizzano questa innovativa forma farmaceutica attraverso la vicinanza e la simpatia che da sempre caratterizzano le campagne Moment.
Dopo aver conosciuto il simpatico Mario e la sua amica inglese Molly, in giro in scooter per le vie di Roma, continua il tormentone di “Molli”. E questa volta sarà proprio Molly a giocare con l’assonanza tra il suo nome e quello della forma farmaceutica del prodotto. Arrivati in scooter a casa di Mario, ad interrompere l’idillio dei due ragazzi arriva un amico, vicino di casa di Mario, con il mal di testa. Molly, con prontezza e simpatia, gli offre Moment capsule molli e MomentAct capsule molli, se il mal di testa è più forte.
L’efficacia della soluzione è racchiusa nella “tecnologia liquida” delle capsule molli: facili da deglutire, si assorbono rapide e il mal di testa passa veloce.
Un originale trattamento in 3D ci mostra il percorso della capsula rossa all’interno del corpo, stilizzato con un tecnologico effetto puntinato luminoso, mentre scende e viene assorbita dando un rapido sollievo.
Il film si chiude con l’amico che, passato il mal di testa, ringrazia e se ne va. Mario, orgoglioso della sua Molly, non riesce a trattenere un: “Carina eh, Molly?”.
La risposta: “Capsule!” in luogo di “Caspita!”, è tanto pronta quanto simpatica.
Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Laura Pelissero e la copy Mariarosa Galleano. La regia è di Bill Fertik per la casa di produzione Little Bull. Pianifica Media Italia.