WORKS

Perugina

Tablò Innovazione nella forma

Cliente: Perugina

Data: 17/03/2017

Tag: COMMERCIALS, FOOD & BEVERAGE

Innovazione nella forma, omaggio alla terra umbra nei colori ed esplosione di gusto protagonisti della nuova campagna.
Dopo oltre 10 anni, Perugina torna in comunicazione con una novità assoluta; Perugina Tablò, la tavoletta di cioccolato che è espressione autentica della terra di origine ed esempio di innovazione, nella forma come nel packaging.

La campagna, di forte impatto mediatico, è di altrettanto impatto visivo.

Lo spot racconta di un viaggio fantastico nel cuore dell’Italia, attraverso Perugina che è “il cuore del cioccolato italiano”.

L’ispirazione per questo viaggio viene proprio dai colori di questa terra, in particolare di quelli tipici della fioritura della Piana di Castelluccio di Norcia, suggestiva località umbra nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini che, grazie allo sbocciare di migliaia di fiori, si trasforma in un tripudio di sfumature variopinte e in uno spettacolo unico.

Raccontiamo il viaggio costruendo una storia in cui arte pittorica e un’innovativa tecnica registica si uniscono, dando vita ad un effetto sorprendente.

Un progetto di comunicazione il cui lato artistico sancisce un nuovo linguaggio per il brand Perugina, attraverso il coinvolgimento di talenti creativi d’eccezione, capitanati dal pluripremiato regista di videoclip Gal Muggia.