WORKS

Lavazza A Modo Mio - Paradiso

Così buono ce n'è uno solo, sogg. Architetto

Cliente: Lavazza A Modo Mio

Data: 23/09/2016

Tag: COMMERCIALS, FOOD & BEVERAGE

La campagna Paradiso Lavazza si conferma una delle più amate in Italia e rappresenta un caso unico di successo per continuità dell’impianto strategico e gradimento.
La simpatia che da sempre contraddistingue la pubblicità Lavazza ha fatto entrare la marca nel cuore degli italiani con un fortissimo legame affettivo.
Oggi il Paradiso cambia faccia. Nuovo testimonial, nuovo stile: più contemporaneo e cinematografico. Nel primo soggetto della nuova comunicazione Maurizio Crozza-Architetto prova a suggerire a Maurizio Crozza-San Pietro dei progetti straordinari per un Paradiso di design, ma il progetto migliore è quello di bersi un caffè Lavazza con la nuova A Modo Mio Jolie, presentata al suono di “YESSAAAA!" dai Crozza-Cherubini. Così buono ce n’è uno solo.

Utilizzo dei cookies

Il Gruppo Armando Testa usa i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web.
Continuando ad utilizzare il sito Internet fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.
> Per ulteriori informazioni sull'utilizzo dei cookies si rimanda all'informativa sulla privacy.