WORKS

Acraf

Moment Linea

Cliente: Angelini

Data: 16/06/2016

Tag: COMMERCIALS, PHARMACEUTICALS-BRANDS

MOMENT LINEA “LABORATORIO”


Nella nuova campagna di comunicazione della linea Moment del Gruppo Angelini parliamo per la prima volta di quattro tipi di mal di testa. Il filmato tv riprende l’ultramoderno laboratorio nel quale una raffinata e autorevole presenter si avvale delle gigantesche sculture di cristallo a forma di testa per ricordare che i mal di testa non sono tutti uguali e che i laboratori Angelini hanno studiato una risposta specifica per ognuno: Moment, Momentact, Momendol e Momentact Analgesico.
Le teste, in sintonia con le spiegazioni della presenter, mostrano al loro interno le iconiche rappresentazioni dei quattro mal di testa già viste nei precedenti singoli spot: la goccia per il mal di testa fastidioso, la morsa per il mal di testa forte, un disturbo grafico in movimento per il mal di testa da cervicale, la catena di scritte "ciclo" per il mal di testa e i dolori mestruali.
Quattro mal di testa diversi e quattro risposte specifiche pronte a risolverli in modo efficace e rapido perché “I bei momenti non possono aspettare".

Utilizzo dei cookies

Il Gruppo Armando Testa usa i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web.
Continuando ad utilizzare il sito Internet fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.
> Per ulteriori informazioni sull'utilizzo dei cookies si rimanda all'informativa sulla privacy.