È on line la nuova piattaforma di storytelling digitale "Frames of Life" Giorgio Armani. La linea Eyewear più vicina ai valori intrinseci del Marchio che nasce dall'esigenza di rivolgersi a un pubblico più trasversale con un linguaggio vicino alle persone e un approccio lifestyle, sciolto dagli stretti dettami del mondo fashion. Quest'anno abbiamo evoluto lo storytelling a una nuova modalità narrativa, raccontando la bellezza di ogni istante della vita attraverso gli occhi dei due protagonisti dell'episodio "The Encounter". Momenti di vita quotidiana, la storia di un incontro inaspettato in una metropoli orientale. Un incontro casuale tra un uomo e una donna, un colpo di fulmine che fa scattare il desiderio di un nuovo incontro: sguardi si incrociano e si riflettono nelle rispettive lenti. I due protagonisti si perderanno e cercheranno nella metropoli. Un rapporto ricco di mistero, in assenza di qualsiasi contatto, alla ricerca di una forte emozione. La campagna, in elegante bianco e nero, ha un suo stile cinematografico e si declina su tutti i mezzi. La piattaforma digitale è stata sviluppata in parallax e ideata per la fruizione multi device.